Concerto al Parco
Mercoledì 24 giugno inizia la stagione estiva delle manifestazioni al Parco di Orselina. Ad aprire il programma sarà un concerto di “Klassik Nuevo”, gruppo di musicisti giovani che propone una fusione di generi: classica, folk e moderna. Già conosciuto in Ticino è la prima volta che si presenta nell’atmosfera dell’anfiteatro all’aperto sulla collina locarnese. Lo spettacolo inizia alle 21, il bar è aperto dalle 20. In caso di maltempo l’evento si terrà nella sala comunale. Gli organizzatori avvertono che i posteggi a Orselina sono pochi, ma c’è un servizio di trasporto pubblico regolare da Locarno.
LOCARNO E VALLI
it-ch
2026-06-22T07:00:00.0000000Z
2026-06-22T07:00:00.0000000Z
https://epaper.laregione.ch/article/281659671752698
Regiopress SA