laRegione

Cambio al vertice

Nella cornice di Villa Principe Leopoldo, il Rotary Club Lugano ha celebrato il 22 giugno il tradizionale cambio di consegne. Il presidente uscente Ivo Foletti ha passato il testimone a Federico Umberto Mion, che guiderà il Club per l’anno 2026/2027. Il neonominato ha inaugurato l’anno sotto il motto ‘Custodire il passato, interrogare il presente, costruire il futuro’. Tra le sue iniziative spicca il progetto pilota ‘Officina del pensiero’, volto a sviluppare il pensiero critico e la qualità del dialogo nei giovani ticinesi.

LUGANESE / MENDRISIOTTO

it-ch

2026-06-25T07:00:00.0000000Z

2026-06-25T07:00:00.0000000Z

https://epaper.laregione.ch/article/281745571105210

Regiopress SA