Cambio al vertice
Nella cornice di Villa Principe Leopoldo, il Rotary Club Lugano ha celebrato il 22 giugno il tradizionale cambio di consegne. Il presidente uscente Ivo Foletti ha passato il testimone a Federico Umberto Mion, che guiderà il Club per l’anno 2026/2027. Il neonominato ha inaugurato l’anno sotto il motto ‘Custodire il passato, interrogare il presente, costruire il futuro’. Tra le sue iniziative spicca il progetto pilota ‘Officina del pensiero’, volto a sviluppare il pensiero critico e la qualità del dialogo nei giovani ticinesi.
LUGANESE / MENDRISIOTTO
it-ch
2026-06-25T07:00:00.0000000Z
2026-06-25T07:00:00.0000000Z
https://epaper.laregione.ch/article/281745571105210
Regiopress SA