Una Posta rinnovata orientata al contatto diretto
È stata inaugurata ieri, dopo alcune settimane di lavori che l’hanno completamente rinnovata, la filiale della Posta di Losone. “Al centro dell’offerta la consulenza personalizzata fornita grazie a un banco di accoglienza separato”, sottolinea lo stesso Gigante giallo in un comunicato che mette in evidenza proprio come grazie alla ristrutturazione la sede di via Locarno 25 disponga ora di un locale espressamente dedicato alla consulenza, “a disposizione delle aziende che desiderano usufruire di un’infrastruttura per periodi più o meno lunghi e idealmente situata per le loro attività di consulenza e promozione”. «L’allestimento di un bancone di accoglienza rafforza il contatto diretto con i nostri clienti, che ne risulta agevolato», afferma Rachele Aebersold-Guidicelli, responsabile del settore filiali Ticino nord, alla quale fa eco il sindaco di Losone Ivan Catarin... «Auspichiamo che i nuovi servizi proposti alla Posta di Losone permettano di rispondere ancora meglio alle esigenze e alle aspettative della popolazione e delle aziende locali». La rinnovata filiale mantiene i precedenti orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, il sabato dalle 8.30 alle 11.30). Dei tre sportelli presenti, uno è concepito per agevolarne l’accesso da parte di clienti a mobilità ridotta. Tra i servizi proposti abbonamenti e biglietti Auto-Postale, ma anche garanzia di affitto senza deposito bancario per clienti privati e commerciali e Western Union, per inviare/ricevere denaro.
LOCARNO E VALLI
it-ch
2025-10-21T07:00:00.0000000Z
2025-10-21T07:00:00.0000000Z
https://epaper.laregione.ch/article/281749865576140
Regiopress SA
